MALATTIA DI BASE MASTINI
Non c'è nessun perfetto cani: i cani hanno diversi diversi problemi di salute e diversi. E Mastino non fa eccezione. È importante conoscere i segni che indicano la malattia e le condizioni che li provocano.
Mastini tendono a gonfiore quando mangiare o bere troppo in fretta. E questo può portare a condizioni molto gravi. Mentre gonfiore Mastiff è filatura o capovolte, eliminando il flusso di sangue allo stomaco, che può portare a lesioni gravi e morte possibile. Si può anche dire che il cane è affetto da gonfiore, se esso piange, vomita, appare eccessiva salivazione e attaccare allo stomaco. Per evitare gonfiore da Mastino, devi dargli da mangiare piccole porzioni due volte al giorno. Inoltre, limitare l'attività fisica ed esercizio per almeno un'ora dopo aver mangiato.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Oltre al gonfiore, mastini hanno problemi ereditari dell'occhio compreso glaucoma, cataratta e più comune è il PRA. Quando PRA accade degenerazione delle cellule visive retiniche che possono portare alla cecità. È possibile effettuare un test del DNA per determinare se lei soffre di malattia di cane. I primi segni di PRA sono: perdita di visione notturna, che conduce a perdita di visione di giorno, così come il rischio di cataratta e cecità. Se il test dimostra che il cucciolo è positivo per PRA, è meglio rinunciare all'acquisizione di tali cani.
A mastiffov c'è una tendenza allo sviluppo di giunti di borsite (infiammazione delle borse sono prevalentemente nelle articolazioni), perché grazie alle sue grandi dimensioni, utilizzò le sue ginocchia e gomiti, per salire dalla terra. L'edema derivano principalmente intorno alle articolazioni di ginocchio e del gomito, e successivamente questi portafogli di fluido possono diventare ruvide pastiglie. Alcune persone credono che queste tasche devono essere rimossi chirurgicamente, l'altro è che non devono toccare. A causa dei molti rischi connessi con la chirurgia, è meglio lasciarli da soli se non causano dolore nel vostro animale domestico. Dopo tutto, il Mastiff è un cane grande e ha bisogno di una grande dose di anestesia, che può portare alla morte dell'animale.
Mastini sono anche affetti da displasia dell'anca, che possa essere diagnosticata attraverso i raggi x. La displasia può verificarsi a seguito di problemi genetici, metabolici e dietetici. I suoi sintomi sono dolore, difficoltà nel camminare e salire le scale. Pertanto è molto importante quando acquisto un cucciolo mastino assicurarsi che non aveva alcuna predisposizione alla malattia.
Nessun commento:
Posta un commento