CANE OBBEDIENTE. COME COMPLETARE I NOSTRI REQUISITI?
Ognuno ha le sue idee su cani obbedienza. Questi requisiti sono spesso inutilmente alto e portare a problemi di comportamento.
Come determinare l'adeguatezza dei requisiti? Che cosa è un cane obbediente? Molte delle nostre nozioni circa l'obbedienza non corrisponde al comportamento di biologia dei cani. Così molto spesso esige obbedienza inattuabile o assurdo.
Una passeggiata al guinzaglio e il comando successivo»
Come sapete, il cane dovrebbe essere in grado di camminare al guinzaglio è rilassato. In cinofilia tradizionale è spesso significa che un cane esegue il comando "Chiudi". Insegnare a un cane a piedi accanto a voi, naturalmente e il nuovo canino. Tuttavia, la conoscenza di questa squadra non è una necessità: cane vive nella nostra famiglia, lo trattiamo come un vero e proprio membro della famiglia. Così quando usciamo per una passeggiata, noi camminiamo insieme come una sola famiglia. Il cane indossa cinturino morbido che pressione sul suo collo e non causa altri inconvenienti. La scelta di una cinghia, pensiamo soprattutto a suo gusto e la convenienza. La lunghezza del guinzaglio (di solito almeno 3 metri) consente al cane di sentirsi a proprio agio. Guinzaglio detiene solo il cane dove lei non può correre liberamente. Noi non tirare al guinzaglio e non cercando di comunicare qualcosa "cane guinzaglio-da cani non capiscono tali"messaggi", ma solo spaventato dalle reazioni imprevedibili dell'host.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Il nostro amico, il nostro membro della famiglia — un cane che va insieme a noi; Abbiamo metterla in guardia su come modificare i segnali di comunicazione semplici indicazioni — gesto e accattivante suono carezzevole.
Siamo addestrare un cane per andare con calma e rilassata. Ma consideriamo che camminano per cani è il resto. Quindi cerchiamo di farvi sentire più confortevole possibile. Cani interessanti (e importanti) per fiutare il lato della strada, bypassando i posti sgradevoli (ad esempio, passare da oggetti spaventosi o parenti sgradevoli a distanza rispettabile), osservare il linguaggio del corpo durante gli incontri con altri cani mantenere una distanza da noi, rispettando la necessaria distanza individuale (così quando abbiamo un cattivo umore, il cane tenta di stare lontano), ecc durante gli incontri con i parenti, il cane deve avere sempre spazio sufficiente per conformarsi a tutti i rituali di saluto: in questo numero non sono pure sappiamo come cani e non dovrebbe interferire in questi rituali loro esposizione. Così quando un cane vuole dire Ciao, ci stanno allontanando da esso ad una certa distanza e, se possibile, a filo con il guinzaglio, che le loro azioni non disturbare la comunicazione.
D'altra parte, dobbiamo imparare a determinare come il contatto sarà sicuro per i nostri cani con il cane di contatore. Noi dobbiamo anche essere in grado di dire con calma il vostro cane quello che non vuole il suo contatto con l'altro. In situazioni spiacevoli devono essere in grado di lenire le sue emozioni spiacevoli e di non rovinare i rapporti con esso, anche se i nostri desideri divergono.
La situazione inversa: un cane al guinzaglio nelle mani di un uomo che tratta lei meccanicamente, «secondo l'istruzione.
Nessun commento:
Posta un commento