Devo dire che l'aspetto di questo cane a Pietrogrado divenne quasi fatale per un totale di bestiame di spaniels in quella regione. Jolly era così buono che è stato usato eccessivamente in fasci, conseguente il 90% di tutti gli Spaniel presenti nel 1926 nella Mostra di Leningrado, erano suoi parenti.
Spaniel a Leningrado al momento trattati con p. Myklashevska, un uomo molto colto e appassionato cacciatore, fanaticamente dedicato alla razza. Visto che a causa della consanguineità smodato famoso bestiame di Leningrado Jolly viene fornito in un vicolo cieco, ha ordinato dalla Germania altri due produttori: nero-pegogo polukokera-poluspringera Alba von Blumenthal e Cocker nero Caesar von der Schmiech. Questi due maschi tedeschi insieme scozzese Jolly le fondamenta non solo dei tipi di roccia di Leningrado e Mosca, ma russo spaniels.
Così, entro la fine del 1920-ies. Razza pura springerov e kokerov in Russia era praticamente non, ad eccezione di quelli che erano portati dall'estero, e che era alfa von Blumenthal, come già accennato, compostati. Così al momento e ' molto probabilmente non poteva andare circa la razza e il tipo Cocker o Springer.
Secondo i risultati del lavoro degli esperti che hanno partecipato a fiere a giudicare a quel tempo, era difficile incontrare questo gruppo di differenziazione di specie. Ma c'erano appassionati, conoscitori di questa razza, che si sono concentrate su un nuovo tipo di Spaniel.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Importazione massiccia di Spaniel in Russia, soprattutto a Mosca, ha cominciato dopo la seconda guerra mondiale, così a giudicare sulla formazione di spaniels caccia russo di razza per la versione arcade in articoli stampa a quel tempo, che crea una falsa impressione, che la razza ha cominciato a formare soltanto all'inizio del 1950-ies.
In realtà entro la fine del 1920-ies. a Leningrado c'era abbastanza notevole esterno simili a cani di bestiame, ci sono già in modo sicuro che si può parlare di nuovo tipo di Spaniel di razza pura.
Un nuovo tipo di Spaniel russo, particolarmente bestiame di Leningrado, è stato creato sulla base di chiare e dettagliate allevamento lavoro condotto dal già citato con p. Myklashevska, s. n. Linchevsky, d. l. Shvede, a. c. Lubos e nel dopoguerra -a. c. Lubos e n. e. Polikarpov, questi erano altamente istruito, intelligente e competente in materia di canine persone che raccolgono vicino a sé gli stessi appassionati e promotori di podruzhejnoj caccia con uno Spaniel; fra loro erano v. v. Bianchi ed e. i. Charushin, ben noto a tutti gli appassionati di fiction sulla natura. Purtroppo, nessuno di loro è morto.
Così, la razza è stata creata deliberatamente, su basi scientifiche. Mentre gli allevatori studiato attentamente l'esperienza dei lavoratori principali canili nel mondo.
1929-quest'anno il primo campo prove di spaniels upland e palude. Uscito il vincitori "confinante con il pino" cacciatori interessati a quanto pare kokerov sangue importato dalla Germania.
Nessun commento:
Posta un commento