giovedì 12 luglio 2018

ALLEVAMENTO DI SPANIELS IN RUSSIA

ALLEVAMENTO DI SPANIELS IN RUSSIA

In Europa erano abbastanza distribuita e vampate di calore usato con molto successo nella caccia. Russia anche già dalla metà del XVIII secolo cominciarono ad apparire in varie istanze Spaniels, ma come un cane da caccia per il loro uso, sono stati assegnati il ruolo di satelliti in splendide passeggiate, gli animali domestici.


In questa storia che il Spaniel in Russia iniziò nel 1885, l'anno quando un appassionato cacciatore Granduca Nikolaj Nikolaevich dall'Inghilterra è stato inviato nero Cocker Spaniel chiamato Dash.

Dietro di loro è apparso in Russia e altri principalmente Cocker spaniels vampate di calore. Acquistato il loro originale, solitamente persone ricco e famoso discendenti dei proprietari Dyeshes erano solo i rappresentanti della famiglia imperiale o persone a loro vicine. Cacciatori tra loro si contavano sulle dita di una mano, e quelli erano per lo più cane o travilnymi Belovezhskaya, così business "spanieljam" della sua vita impegnata in quasi. In virtù di un certo conservatorismo insito in molti giovani cacciatori, come cani da caccia Spaniel non sono stati riconosciuti per lungo tempo.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Il tipo più popolare di caccia in Russia era "a caccia" con classico isola poliziotti: Setter, puntatori e solo in che momento si è verificato estromettendo locali discendenti dei russi dai capelli corti che punta isola rocce.

E a volte, il lento, con piccolo raggio di ricerca, vampate di calore erano poco interessante fan caccia gratis distese di prati, campi, paludi, tra l'erba alta e kochkarnika. Mantenere il reale stesso allevamento lavoro con singole istanze di Spaniel diversi non ha senso. Nel primo decennio del XX secolo a San Pietroburgo a malapena aveva un totale di 50 di questi cani. Ma comunque, il numero di essi, soprattutto kokerov e, per un springerov in misura minore, è cresciuto e involontariamente ha cominciato a prestare attenzione.

Un indicatore della crescente popolarità di spaniels in Russia potrebbe fungere da San Pietroburgo la Mostra dei cani da caccia. Così, nel 1885 g. tra tutte le razze di caccia era uno Spaniel, Dash. Nel 1890 dall'Inghilterra è stato portato Jim Cocker Spaniel, 1891-1900, nel Sussex, in una mostra a Mikhailovsky Manege, ha esibito già 20:7 kokerov Spaniel, Springer 1, 3, 4 klambera filda e 5 individui, chiamato semplicemente il Spaniel. E nel 1910 fu dimostrata già 49 Spaniel; fra loro era dominati da nero (discendenti di Dyeshes), nero focato, tri-color Cocker spaniels.

Anche in questa mostra erano giallo-esempio dei discendenti di klamberov il primo e il nuovo nero-esempio (bianco con macchie nere) e nero-esempio brinato (con macchie nere e i tocchi, in altre parole, marmo grigio).

Nei prossimi 10 anni, c'è stato un evidente calo di interesse in questo gruppo di cani che probabilmente era dovuto alla mancanza di tipi di razza espressa. A partire da mid-1920 ' s. secolo scorso, vampate di calore nuovamente attirato l'attenzione degli amanti dei cani da caccia.

Nessun commento:

Posta un commento