ABBIAMO ABITUARE IL VOSTRO CUCCIOLO MENDICARE NELLA TOILETTE
Ogni allevatore di cane principiante affronta problema — come addestrare il vostro cucciolo per andare alla toilette e non sul tappeto o sotto il divano.
Tuttavia, nella maggior parte dei casi circa questo richiamo dopo il cucciolo è stato acquistato. Come tempestivamente e con successo insegnare al cucciolo a WC, Prostozoo.
Prima di acquistare un cane si dovrebbe decidere con un punto importante — dove sarà la toilette per cani è all'aperto, o in un vassoio. Se, allora il cucciolo che si vuole insegnare allo stesso tempo è il gabinetto se il vassoio, allora avete bisogno di utilizzare un approccio completamente diverso. Inoltre, si prega di notare che il vassoio può essere insegnato solo rappresentanti di piccole e razze nane. È difficile immaginare o cani di pastore dell'Asia centrale che camminano sul vassoio.
Caratteristiche del corpo shhenjachego
Prima di iniziare ad addestrare il vostro cucciolo alla toilette è necessario ricordare la regola principale: frusta non ha aiutato. Quanto sarebbe si infilò non bambino naso in una pozzanghera o mucchio, esso sarà solo più paura e a causa di questo problema può diventare se non eterna, comunque dolgoreshaemoj. Può rimproverare e molto, ma solo entro 10 secondi dopo che il cucciolo ", ha fatto il trucco". Se hai visto più tardi sgridare inutile — ha dimenticato che egli ha fatto male e non capiva cosa fosse punito.
Si prega di essere paziente. Insegnare alla toilette — processo lungo e tutti i cani va in modo diverso e questo può dipendere il sesso del cane, da sue rocce e le condizioni che lo circondano. Il processo di disciplinare può essere facilitato o, al contrario, complicato qualità personali, temperamento, carattere e l'ingegno del cucciolo.
Home Servizi igienici
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Spesso da allevatori quando l'acquisto di un cucciolo può essere ascoltato: "i nostri cuccioli sono abituati al vassoio. Ma, non appena il bambino è portato a una nuova casa, c'è un'impressione che vede il vassoio per la prima volta. Gli allevatori si trovano? No, dire la pura verità, ma si deve tener conto che nel recinto o al chiuso, dove madre con i cuccioli, per i più piccoli ripetere tutto per madre-dove lei va in bagno e ci vanno, concentrando il suo odore. Entrare nella nuova vita, cucciolo, dezorientiruetsja e dimentica tutto quello che sapeva, così spesso devono ricominciare tutto da capo.
La prima cosa che è necessario determinare dove sarà cucciolo e il suo vassoio. Dopo questo territorio necessario recintare grata o recinzione, attraverso il quale egli non sarà in grado di muoversi o egli non sarebbe in grado di riempire il prossimo paio di mesi.
Inoltre è necessario posizionare oltre la recinzione per cibo e acqua ciotole, lettiera, dove ha dormito, mettere i giocattoli, e il restante territorio sparso dal giornale. In questo recinto bambino dovrebbe trovarsi durante la vostra assenza, e quando torni a casa, si dovrebbe seguire attraverso 3-5 minuti dopo dormire, bere, mangiare, così come durante il gioco che il bambino deve essere attribuito nel recinto. Anche se il cucciolo ha già fatto da qualche parte bisogno ancora dovrebbe includere — questo insegnerà lui pipì solo sulla carta in un determinato luogo.
Nessun commento:
Posta un commento